Kitecamp Kenia

KiteCamp Kenia. Kitesurf a Watamu sulla spiaggia di Jacaranda. 

Bellissimo Kitesurf Camp in una delle spiagge più belle di Watamu


A qualche chilometro a nord di Watamu si trova Jacaranda, una spiaggia conosciuta ma innanzitutto poco battuta dal turismo di massa con sabbia bianca da lasciarvi a bocca aperta! innanzitutto Jacaranda si affacciata su una laguna, che sopratutto con la bassa marea si formano degli isolotti dove poter riposare ed effettuare le tue sessioni di kite. inoltre Jacaranda è un ottimo punto di partenza dove effettuare tour in barca per fare snorkeling ed è l’ideale punto di partenza per delle fantastiche giornate di safari. In primo luogo questa è la vacanza ideale non solo per kiters ma sopratutto per tutta la famiglia. Il Camp è rivolto a tutti i kiters principianti, intermedi ed avanzati, grazie alle favorevoli condizioni di vento non troppo forte e di una laguna con acqua piatta.  Avrete le migliori condizioni per apprendere velocemente, anche con supporto video e stage serali, breafhing con tutti partecipanti al camp e con istruttori certificati IKO, con la quale confrontarsi e visionare il lavoro svolto durante la giornata, per apprendere le corrette tecniche e per affrontare con i giusti imput  il giorno seguente.

Il pacchetto comprende:

 – Pernotto in camere doppie triple o singole.

– Pensione completa (soft all inclusive) presso Jacaranda Beach resort

– Transfert da e per l’aeroporto

 – 5 ore di corso

– Storage attrezzatura

– Resque

– Assicurazione

Quota kiter 1100 E

Quota non kiter 800 E

La quota non comprende il volo.

Tripla uso doppia e singola, prevedono un supplemento.

Minimo 10 persone

Periodo dal 28 Gennaio al 3 Febbraio

A chi è rivolto il Camp:

Principiante

Per chi volesse iniziare questo meraviglioso sport fino alla partenza dall’acqua, con istruttori qualificati che ti insegneranno con metologia IKO.

L’allievo dopo la lezione potrà continuare ad esercitarsi con la nostra attrezzatura, sempre sotto la supervisione dei nostri istruttori.

Con  150 E di noleggio potrà disporre di tutta l’attrezzatura per tutta la settimana.

Intermedi

Per tutti Kiters indipendenti ma che ancora non hanno trovato la corretta postura per bolinare e che vogliono migliorare il loro riding.
Il passaggio più importante nella fase di apprendimento di questo sport consiste proprio nel superare questa prima difficoltà…. che ha tempi e dinamiche molto personali.

 Livelli avanzato
Corso
incentrato sul perfezionamento dell’andature, e regolazione del treem del kite in base allo stile che si vuole avere.

  • introduzione ai salti
  • salti con rotazioni
  • primi unhook

Durante i corsi avanzati gli allievi saranno filmati e/o fotografati dall’istruttore per il breafhing serale.

Operatività Voli: controlla i tuoi voli dalla città dalla quale preferisci partire. Con Etiopian hai compreso nel volo due bagagli da 20Kg. Nessun costo aggiuntivo per il trasporto attrezzatura!

Kite Camp Jacaranda

8 + 15 =