Una fantastica esperienza condivisa con altri Kiters in uno dei paradisi ancora incontaminati in Brasile Ilha do Guajiru 

Quando la marea è giusta, Ilha do Guajiru ha un’enorme laguna di acqua piatta, con un forte vento. Ottimo posto per il kiteboarding. Bel viaggio di kitesurf dove poter apprendere in totale sicurezza o per una pratica individuale. Ilha do Guajiru è tutto incentrato sul kiteboarding, molte belle pousada lungo la spiaggia e le infrastrutture per il Kitesurf sono state sviluppate. Dentro la laguna trovarai  condizioni di acqua piatta, al difuori della laguna invecetroverai condizioni d’onda dove i più esperti potranno dillettarsi nel Wavbe Riding.

Questo è un ottimo Spot dove puoi fare la tua vacanza dedicata al Kitesurf fuori da tutti gli stereotipi del caso, in un ambiente rilsassato ed accogliente in una Posada gestita da Italiani kiter, ma sopratutto, assistito da una scuola kite iko center, dalla quale potrai avere tutte le indicazioni necessarie per la pratica del kitesurf per la tua sicurezza.

 

KiteCamp Brasile

9 + 14 =